Connect with us

News

Granata in prestito: Mamadou Coulibaly ancora a segno

Dopo la sosta per le Nazionali ricominciano la Serie A e la Serie B (la Serie C è andata avanti anche durante la sosta). Nella serie cadetta ci sono molti giocatori granata in prestito altrove, vuoi per farsi le ossa, vuoi perché fuori dal progetto tecnico dell’allenatore della Salernitana, Davide Nicola. Altri tesserati della società di Iervolino sono stati ceduti in prestito fuori dai confini nazionali e dai confini europei.

Coulibaly a segno con la Ternana

In Serie B la Ternana è sicuramente una colonia importante. La squadra di Lucarelli, dove giocano anche gli ex Di Tacchio e Donnarumma, ha vinto per 0-2 sul campo del Cittadella. Nella squadra umbra Mantovani e Coulibaly hanno giocato tutta la gara mentre Bogdan non è stato convocato. L’ex centrocampista granata ha chiuso la partita con la sua rete, la seconda in campionato, nei minuti di recupero del secondo tempo. Solo panchina per Iannoni nella sconfitta del Perugia contro il Pisa per 1-3.

Simy è entrato all’intervallo di BeneventoAscoli: la prima di Cannavaro finisce 1-1. In Serie C, invece, solo panchina per Jimenez nella sconfitta del Vicenza, per 3-0, contro il Novara. Varcando i confini italiani, pochi minuti per Pawel Jaroszynski con il KS Cracovia: l’ex granata è entrato al settantaseiesimo minuto nella sfida vinta 0-2 contro il Radom. Boultam, in forza all’Istra, è uscito all’ottantottesimo minuto nella sfida pareggiata 1-1 contro il Varazdin. Panchina per Mikael nella sfida vinta dall‘Internacional, per 1-0, contro il Santos.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News