Connect with us

News

Granata in prestito: in campo solo il gir.C di Lega Pro, ancora ko Kalombo ed Esposito

Nel turno infrasettimanale della Serie C ieri sono scese in campo soltanto le formazioni del raggruppamento meridionale, visto che i gironi A e B sono stati rinviati per i prossimi due turni dalla  Lega Pro a causa dell’emergenza Coronavirus.

Niente da fare per il Rieti, sempre più ultimo in classifica nonostante l’ennesimo cambio in panchina con il ritorno di Caneo. Il team laziale, falcidiato da assenze e minato nel morale da una situazione societaria che nei mesi non ha regalato certezze ai calciatori, ha perso ieri sul campo del Monopoli 1-0, punito dal gol allo scadere salernitano Fella. Dei calciatori di proprietà del sodalizio granata in prestito in amaranto-celeste, in campo 90′ con piena sufficienza Sedrick Kalombo, mentre Mirko Esposito è subentrato a inizio ripresa; i giovani Granata, Del Regno, De Sarlo e Bartolotta sono rimasti in panchina. Stesso destino capitato ad Antonino Musso, attaccante del ’99 prestato alla Paganese, ieri sconfitta ad Avellino nel derby contro Eziolino Capuano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News