Connect with us

News

Granata in nazionale, Wlodarczyk in gol con la Polonia U21

Esce sconfitta la Polonia Under 21 di Szymon Wlodarczyk nell’amichevole giocata quest’oggi contro l’Islanda. Il match, andato in scena alle ore 17 a San Pedro del Pinatar (Spagna) e terminato con il risultato di 1-2 in favore della formazione islandese, ha visto andare in rete propio l’attaccante granata. Primo gol stagionale per il classe 2003 che, subentrato all’intervallo, ha realizzato un calcio di rigore al 74′, non riuscendo però ad evitare la sconfitta agli uomini di Adam Majewski.

Sono bastati 14 minuti ad Andresson per portare in vantaggio l’Islanda. Fatale è stato l’errore del difensore Peda che, in occasione del cross del bresciano Bjarnason, ha lasciato da solo il numero 9 a due passi dal portiere. Al 70′, poi, Mikaelsson ha trovato anche il raddoppio, sfruttando di testa il traversone servitogli da Thorkelsson. Inutile, quattro minuti più tardi, il calcio di rigore realizzato Wlodarczyk, che ha spiazzato l’estremo difensore avversario calciando il pallone all’angolo destro della porta. Termina così, dunque, la sosta nazionali per Wlodarczyk, che farà ristorno agli ordini di mister Colantuono per preparare la sfida contro il Sassuolo, in programma il prossimo sabato alle ore 15.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News