Connect with us

News

Granata in nazionale, Stojanovic in campo per 64′ con la Slovenia

Petar Stojanovic è stato in campo per 64′ nella sfida di oggi tra la sua Slovenia e l’Austria finita 1-1. Il terzino della Salernitana è stato sostituito dal CT Petrovic dopo 19′ dall’inizio della seconda frazione. L’ex Empoli aveva giocato anche 10′ nella scorsa gara di Nations League contro la Norvegia finita 1-4.

Con questo pareggio la Slovenia chiude al terzo posto all’interno del girone con i biancorossi, la compagine di Haaland ed il Kazakistan. Questo vuol dire che a marzo il giocatore granata (quasi certamente sarà convocato) scenderà in campo per le gare spareggio promozione/retrocessione contro una tra le seconde della Lega C. L’avversaria sarà decisa attraverso il sorteggio di venerdì in quel di Nyon alle ore 13.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News