Connect with us

News

GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il giorno il pareggio con il Frosinone comincia la pausa per la Salernitana di mister Ventura. Sarà tempo utile per analizzare errori, migliorare laddove fosse necessario e guardare avanti per prepararsi già alla sfida contro il Venezia in terra lagunare, ma anche per sottolineare quanto di buono fatto fino ad ora. Granata secondi in classifica, ma già si pensa a fare di più.

 

La Città, oggi in edicola, in un pezzo a firma di Dario Cioffi si focalizza proprio sul carisma e su quanto fatto da Gian Piero Ventura in questa primissima fase di campionato: “La rivoluzione di Ventura. Gli 84 giorni della svolta. Dal via del ritiro il 15 luglio con una squadra incompleta al secondo posto” .

E ancora, un pezzo su tifosi e numero di presenze allo stadio di Stefano Masucci: “Salernitana poco casalinga. L’Arechi tra record e tabù”. 

 

 

Il punto sugli infortunati di Pasquale Tallarino invece tra le colonne de Il Mattino con un pezzo dal titolo: “La Salernitana fa la spesa in infermeria”.  

E ancora Nicola Roberto: “Cerci la lunga attesa, 50 minuti senza spunti”

Mentre Enrico Vitolo scrive: “Vetta sfumata ma la classifica sorride, ora la parola d’ordine è resistere”

Su Le Cronache ancora analisi, a firma di Marco De Martino: “Salernitana,2019 anno nero per l’Arechi” 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News