Connect with us

News

Gomis, 21′ positivi a Udine: Liverani lo studia, possibile chance sabato

Sabato ad Udine Iron Gomis ha giocato, dopo quattro panchine di fila, i suoi primi minuti ufficiali con la Salernitana. L’ex Kasimpasa, arrivato a gennaio proprio dai turchi, ha rilevato Coulibaly al 73′ e ha fatto buone cose. In primis la voglia di giocare. Liverani ci ha parlato ieri a fine allenamento, a tu per tu, mostrandogli alcuni movimenti.

Il calciatore francese ha fisicità e qualità e può quindi essere doppiamente utile. L’allenatore lo osserverà nelle sedute giornaliere fino al match col Cagliari. Contro i bianconeri si è mosso da mezzala, ma per natura è un trequartista e quindi può essere sia una spalla, ma anche un vice Candreva. Da mezzala può permettere a Liverani di dare un atteggiamento più propositivo. Contro i rossoblu sabato Gomis potrebbe sia aumentare il proprio minutaggio, ma anche giocare dal 1′. Vanno ovviamente monitorate anche le sue condizioni fisiche: non gioca una partita per intero dal 23 gennaio scorso (Pendikspor-Kasimpasa).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News