Connect with us

News

Cagliari, out anche Luvumbo. L’unica alternativa a Lapadula è Shomurodov: fu obiettivo granata

Sabato alle 15 la Salernitana di Liverani è chiamata ancora una volta a cercare punti fondamentali per smuovere la classifica. Dopo Empoli ed Udinese la Bersagliera affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri nell’ennesimo scontro diretto dell’ultimo periodo. Reduci da una importantissima vittoria in casa dell’Empoli, i sardi sono balzati al diciottesimo posto, a pari punti con il Verona fuori dalla zona rossa. Dovesse rimare invariata la situazione fino a fine campionato, le due squadre si dovranno affrontare in una sfida secca in campo neutro per decretare la retrocessa.

La situazione in casa rossoblù però sembra essere più complicata del previsto: dovranno fare a meno di Luvumbo, dopo che gli ultimi accertamenti svolti in giornata ha evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. L’attaccante angolano, dunque, si è aggiunto alla lunga lista degli indisponibili della squadra isolana, che contro i granata dovrà fare a meno anche di Petagna, Pavoletti, Mancosu e quasi sicuramente anche di Sulemana, che sta cercando di non forzare troppo il rientro.

A scendere in campo dal primo minuto sarà ancora Lapadula con Shomurodov prima alternativa, essendo gli unici disponibili nel reparto offensivo cagliaritano. Proprio l’uzbeko, rientrato dopo tre mesi di stop in occasione della sfida contro la squadra di Nicola, fu cercato nella sessione invernale da Walter Sabatini, che avrebbe voluto fargli indossare la casacca granata. L’affare poi saltò, ed ora l’ex romanista, ancora a secco di gol in campionato, avrà l’ennesima occasione per poter svoltare la sua stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News