Connect with us

News

Gol più bello della 14^ giornata: Capone del Perugia batte Lombardi, De Luca e un ex granata

C’era anche quello di Cristiano Lombardi tra i candidati a ricevere il premio del gol più bello della 14^ giornata di Serie B. La rete dell’esterno granata (momentaneo 1-0 sull’Ascoli) era stato selezionato insieme a quelli di Capone (Perugia), Ragusa (Spezia) e De Luca (Virtus Entella).

Premiato il gol del talentuoso attaccante del Perugia nel 3-1 rifilato al Pescara: il classe ’99 originario di Vigevano è andato a segno con un gran destro di prima intenzione dopo un traversone dalla destra. Solo nomination per il sinistro dalla distanza di Lombardi, più volte vicino al raddoppio nel corso della prima frazione di gioco.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News