Connect with us

News

La difesa respira, Migliorini pronto a riprendersi il posto a Cittadella

Dopo il turno di squalifica per l’evitabile rosso rimediato a Castellammare, Marco Migliorini è pronto a riprendersi il posto da titolare sabato nella trasferta in terra veneta. La sua regione, visto che è nativo della provincia di Verona. A rimpiazzarlo contro l’Ascoli è stato il rientrante Billong che, per bocca dello stesso allenatore Ventura, “avrebbe avuto ancora bisogno di un po’ di tempo” prima di fare 90′. La necessità ha costretto il francese a giocare l’intera partita, lo ha fatto in maniera sufficiente.

Da un lato le condizioni dell’ex Benevento convincono, dall’altro scalpita Migliorini. Il tecnico lo ha rimproverato per l’ingenuità commessa al Menti, quando si è lasciato andare al gesto irrispettoso verso l’arbitro Pezzuto che ha portato alla sue espulsione. Indossava, in quell’occasione, anche la fascia da capitano, che pochi minuti prima gli era stata ceduta da Di Tacchio, sostituito. Fino a quel rosso, peraltro, Migliorini era l’unico calciatore di movimento sempre in campo in campionato.

Insomma, Ventura può ricominciare a respirare nel settore difensivo, dove rientrerà a pieno regime anche Jaroszynski. È pronto a ricomporsi al Tombolato il terzetto composto dal polacco sul centro-sinistra, da Karo sul centro-destra e Migliorini in mezzo, nonostante la concorrenza di Billong e Pinto (anch’egli non ha demeritato con l’Ascoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News