Connect with us

News

All’Arechi riflettori ballerini: Lega chiede lumi, domani manutenzione rete elettrica

Un intervento di manutenzione straordinaria ai riflettori dello stadio Arechi per evitare che possano verificarsi brutti scherzi come quelli giocati sabato, nel corso della gara pareggiata 1-1 con l’Ascoli, dall’impianto di illuminazione. Nella giornata di domani, i tecnici preposti si recheranno fin dalla mattinata nell’impianto di via Allende per cercare di capire le cause dei continui abbassamenti di intensità verificatisi nel corso della ripresa del match contro gli ascolani, e porvi ovviamente rimedio.

Gli interventi interesseranno tutta la rete elettrica dell’Arechi. Già lunedì la Lega B aveva scritto alla Salernitana e al Comune di Salerno per chiedere i motivi dello spegnimento di alcune lampade durante la gara, avviando un’indagine conoscitiva, come rivelato dal quotidiano Il Mattino. A causa dei lavori di manutenzione, tra le altre cose, la Salernitana ha informato tramite il suo sito internet che l’Ufficio Tessera del Tifoso resterà chiuso e riaprirà regolarmente lunedì 9 dicembre. I locali dell’ufficio, infatti, sono situati al varco 25 dello stadio, lì dove fino a poco tempo fa era fissato il quartier generale dell’ippocampo con la sede sociale, poi trasferita a Fuorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News