Connect with us

News

Botta al ginocchio per Jallow, il gambiano in dubbio per la partita da ex al Tombolato

Lamin Jallow potrebbe saltare la sfida col Cittadella. Il gambiano, tra gli ex di turno, potrebbe infatti aggiungersi alla già lunga lista di infortunati a causa di una botta rimediata ieri pomeriggio al ginocchio destro, lo stesso che gli diede problemi a settembre dopo l’infortunio rimediato in Nazionale e riacutizzatosi nel derby col Benevento.

Con il Citta Jallow ha segnato 7 partite in 32 apparizioni nel campionato 2015/2015, terminato con la promozione in Serie B dei veneti, proprio con mister Roberto Venturato in panchina. Altro ex della sfida è Milan Djuric che a questo punto si ritroverebbe a vincere il ballottaggio con il gambiano, andando a far coppia con Niccolò Giannetti. Spera di esserci anche Cedric Gondo il quale ha avuto la febbre ma dovrebbe accomodarsi regolarmente in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News