Connect with us

News

Gli ultras del Catanzaro resteranno in silenzio per un tifoso in grave condizioni

Gli ultras del Catanzaro hanno comunicato che nel corso della partita contro la Salernitana non esporranno striscioni e resteranno in silenzio per esprimere solidarietà nei confronti di un tifoso giallorosso (Domenico): il supporter della squadra calabrese, coinvolto in un incidente stradale lo scorso 26 dicembre, sta lottando tra la vita e la morte.

Il comunicato: “Gli Ultras Catanzaro 1973, assieme a tutti i gruppi organizzati della Curva Massimo Capraro, comunicano che in occasione della gara di oggi contro la Salernitana, non esporranno striscioni e resteranno in silenzio per solidarietà e vicinanza nei confronti di Domenico, un ragazzo degli Ultras coinvolto in un grave incidente stradale e che, in queste ore drammatiche, sta combattendo tra la vita e la morte”.

La tifoseria ha anche voluto specificare che non si tratta di una protesta contro la squadra: “A tutta la tifoseria, alla squadra e a tutto l’ambiente giallorosso: il silenzio e l’assenza di bandiera e striscioni avranno un solo significato, quello di rispettare sia un ragazzo di 30 anni che versa in condizione disperate, sia il dolore che stanno vivendo i suoi cari e i suoi familiari”.

FOTO DA FACEBOOK.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News