Connect with us

News

Caserta loda la Salernitana: “Buona squadra con individualità forti”

Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra il suo Catanzaro e la Salernitana. L’ex giocatore di Stefano Colantuono durante la sua avventura a Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Bersagliera e sulla situazione in classifica delle squadre.

I giallorossi arrivano dalla beffa di Cosenza dove i Lupi della Sila hanno pareggiato nei minuti di recupero il derby: “Penso che del derby non si debba più parlare. C’è l’amaro in bocca per come è finita a Cosenza, ma adesso bisogna pensare ad una gara più importante. Domani inizia un nuovo campionato con questa squadra che ha dimostrato di giocarsela con tutti: ho detto ai ragazzi di continuare con prestazioni al livello della piazza”.

Sulla Salernitana: “Domani affronteremo una squadra partita con obiettivi diversi rispetto alla posizione di classifica che occupano in questo momento. La Bersagliera è una squadra con delle qualità individuali, che in questo momento non sta rispecchiando le aspettative, ma per noi sarà fondamentale approcciare bene con una prestazione di rabbia agonistica. Noi non possiamo pensare alle difficoltà della squadra di Colantuono. Abbiamo visto sulla nostra pelle che nei momenti di difficoltà le squadre hanno una reazione d’orgoglio. Domani vorranno dimostrare ai loro tifosi di potersela giocare alla pari con tutti e di superare questo momento”.

Situazione infortunati: “Noi avremo delle assenze molto importanti per la sfida di domani mentre loro non potranno contare su Verde che reputo un giocatore di grande qualità: nelle ultime gare la Salernitana ha sentito la sua assenza. Non saranno del match Bonini e Buso: si aggiungono ai già infortunati Koutsoupias, Coulibaly e D’Alessandro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News