Connect with us

News

Gli ispettori della Lega Serie A all’Arechi: individuate postazioni per le telecamere Var

Nuovo sopralluogo all’Arechi. In via Allende sono tornati gli ispettori della lega di Serie A quando manca meno di un mese all’inizio del campionato. In compagnia dei tecnici del Comune di Salerno, gli ispettori hanno individuato le postazioni per le telecamere Var. In totale saranno piazzati 20 occhi elettronici ad altrettanti pali di sostegno i quali saranno installati a propria volta nei quattro settori dell’impianto sportivo, anello superiore come riportato dal quotidiano Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino.

Sarà la Lega a fornire le telecamere, installate da terzi. Un costo di circa 70mila euro dovrà essere sostenuto per piazzare gli occhi elettronici. Resta da capire se questa spesa verrà sostenuta dal proprietario dell’impianto, ovvero il Comune di Salerno, o da chi lo ha ottenuto in proroga nelle more della stipula della nuova convenzione d’uso, dunque la Salernitana. Richiederanno più tempo gli altri interventi. Il sopralluogo è stato utile anche per il montaggio delle nuove lampade dei riflettori i cui lavori sono già stati assegnati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News