Connect with us

News

CASCIA, DAY 12. Ruggeri in campo e… assist-man. Differenziato per Boultam e Bogdan

Presente anche l’ultimo arrivato Matteo Ruggeri nella seduta pomeridiana di allenamento che si è aperta con un lavoro tattico. Si sono allenati in gruppo anche Obi, Sy, Gyombér, Strandberg e Jaroszynski. Poi lo staff ha articolato il lavoro tra partitine a campo ridotto, dieci contro dieci, con gol valido solo con tutti i calciatori oltre la metà campo, alternate a calcetto con porte regolamentari e lavoro di corsa. Ruggeri subito in palla, l’esterno ha servito in partitella un delizioso assist a Djuric che ha realizzato di testa. Il classe ’02 ha spesso colloquiato con Zortea, conosciuto in nerazzurro; l’ex Cremonese sarà utile per l’ambientamento. Colpo alla caviglia per Strandberg che ha lasciato in anticipo la partitella con la borsa del ghiaccio. Non dovrebbe essere nulla di grave. Lavoro a parte per Boultam e Bogdan.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Ugo

    27/07/2021 at 19:17

    È fondamentale acquistare gli attaccanti giusti ( come li desidera il mister). Intanto noi tifosi dobbiamo creare il giusto clima di sostegno alla squadra perché molti giocatori sono giovani ed il morale incide sensibilmente sul rendimento. Lasciamo da parte la vendita della societa’ che procederà per fatti suoi.

  2. Marco da Milano

    27/07/2021 at 20:41

    Forza granata! Fateci sognare.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News