Connect with us

News

Giugno, prove di normalità: domani secondo giro di esami e doppia seduta di allenamento

Inizia domani il mese di giugno e definitivamente la fase 2 per la Salernitana che vede sempre più da vicino il ritorno in campo. Il 20 giugno si dovrebbe giocare e da domani riprendono gli allenamenti di squadra. A tre mesi dalla sconfitta di Perugia i granata provano a entrare nella normalità, anche se nulla può essere come prima.

Lunedì che dà il via a un nuovo inizio. Prima della seduta, saranno effettuati il secondo giro di tamponi, prelievi del sangue, test e controlli cardiologici: al primo tentativo, nessun positivo. Poi la prima di una doppia seduta ordinata da Gian Piero Ventura che finalmente può ritornare a dare ordini. “Ventura è impegnato a risintonizzare la squadra”, ha detto al Mattino il direttore generale Angelo Fabiani.  Il tecnico granata domani concederà il pallone, Di Tacchio e compagni dovranno però sempre lavorare divisi in gruppetti.

Non ci sarà, almeno per questa settimana, Alessandro Micai. Il portiere granata ha effettuato gli esami del caso che hanno confermato una contusione alla mano destra. Cinque o sei giorni di riposo, nella peggiore delle ipotesi dalla prossima settimana Micai si potrà “aggregare” al resto della squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News