Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo Primavera: parapiglia dopo Crotone-Salernitana, 2 turni a Sfait

Dopo l’1-1 tra le formazioni Primavera di Crotone e Salernitana è scoppiato un parapiglia che ha visto coinvolti due calciatori e componenti degli staff accorsi a sedare gli animi. Il Giudice Sportivo della Lega B, organizzatrice del campionato Primavera 2, si è pronunciato oggi squalificando per 2 giornate l’esterno offensivo granata, Andres Sfait. Espulso, il calciatore romeno è stato punito “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un
atteggiamento aggressivo nei confronti di alcuni calciatori della squadra avversaria”.

Ben più grave il comportamento del calciatore calabrese Antonio Nisticò, che di turni di stop se ne becca quattro. Dopo il rosso per proteste, “al termine della gara, sul terreno di giuoco, ha colpito un calciatore della squadra avversaria con quattro pugni all’altezza dello zigomo“. Intervenuti nel tentativo di dividere i due contendenti, sono stati squalificati per una giornata anche Andrea Bovo, viceallenatore del cavalluccio marino, e il dirigente crotonese Gregorio Allevato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili