Connect with us

Giovanili

Dopo Jurjonas, ecco Perveinis: un altro lituano per Fusco

Dopo il periodo di prova, la Salernitana ha ufficialmente messo sotto contratto Martin Perveinis. Il possente (altezza 187 centimetri) attaccante lituano si stava allenando da un paio di settimane con la formazione Primavera con la quale è sceso in campo due giorni fa a Crotone. Il classe ’04, prelevato in prestito dal Bfa Vilnius (ultima esperienza però nel Panevezys, massima serie lituana), quindi sarà a disposizione di Luca Fusco e potrà ambientarsi insieme al collazionale Jurjonas (difensore); entrambi sono nel giro della nazionale U19 del loro Paese.

L’ufficialità dell’operazione, condotta dall’area scouting del settore giovanile del cavalluccio marino, diretto da Stefano Colantuono, è stata confermata sui social anche dall’agente di Perveinis, Deividas Cesnauskis. Perveinis era stato indirizzato dall’ex trainer granata anche in prima squadra per alcuni allenamenti. In prova a Salerno c’è anche il portiere lituano Klaidas Laukzemis. Anche lui dovrebbe essere tesserato a strettissimo giro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili