Connect with us

News

Giudice Sportivo prima giornata: stop a Strandberg, Zaniolo salta l’Arechi

Arriva puntuale la giornata di squalifica per Stefan Strandberg, che salterà Salernitana-Roma dopo il rosso rimediato ieri l’altro a Bologna. Il Giudice Sportivo ha ratificato lo stop per il difensore ex Trapani che, a questo punto, potrebbe anche partire per la Norvegia con qualche giorno d’anticipo per raggiungere il ritiro della sua Nazionale (l’1 settembre dovrà già essere in campo). Squalificato anche Nicolò Zaniolo, anche lui espulso alla prima giornata: non calcherà il prato che fu del papà Igor nel lontano 2004/05.

Per quanto concerne le altre decisioni, due giornate di squalifica inflitte a Osimhen (Napoli) e 5mila euro di multa per aver colpito un avversario con uno schiaffo volontariamente, col pallone non a distanza di gioco. Un turno anche a Dragowski (Fiorentina), Veloso (Verona), Schouten e Soriano (Bologna).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News