Connect with us

News

Giudice sportivo 5^ giornata: multa alla Salernitana dopo il match col Frosinone

Dopo la quinta giornata di campionato il Giudice Sportivo ha multato la Salernitana di 1500 euro “per avere suoi sostenitori, al 33° del primo tempo, lanciato una bottiglietta di plastica nel recinto di giuoco”. L’episodio è riferito alla partita di venerdì contro il Frosinone.

Il club granata non è il solo ad aver ricevuto una sanzione: Empoli, Fiorentina, Verona, Lazio e Udinese dovranno sborsare 5mila euro a testa “per non avere, i propri sostenitori, rispettato il minuto di silenzio disposto dalla Figc”. Ammenda di 4mila euro al Lecce per lancio di fumogeni in campo e di 1500 al Milan per lancio di una bottiglietta in campo. Fra i calciatori un turno di squalifica per Aaron (Genoa)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News