Connect with us

News

Altro stop muscolare, stavolta tocca a Ikwuemesi: out un mese

Chukwubuikem Ikwuemesi dovra star fermo per un mesetto. L’attaccante nigeriano si è infortunato ieri in allenamento e oggi è giunto il verdetto della società dopo gli accertamenti medici a cui il giocatore si è  sottoposto presso il Centro Polidiagnostico Check-Up.

Lesione muscolare di basso grado a carico dell’adduttore destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo”, fa sapere la Salernitana. L’ex Celje non sarà disponibile per Empoli e salterà sicuramente anche le partite contro Inter e Monza. Ancora un infortunio muscolare per la Salernitana, che deve fare a meno anche di Lassana Coulibaly per almeno altri venti giorni. Il problema per Ikwuemesi arriva proprio in un momento in cui si stava ambientando e poteva guadagnare una maglia da titolare per dare più fisicità al reparto offensivo di Sousa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News