Connect with us

News

Sorriso Dia, stamane allenamento in gruppo: domani la rifinitura decisiva

Boulaye Dia stamane s’è allenato regolarmente in gruppo con il resto dei compagni. Decisamente una buona notizia per Paulo Sousa che dovrà a lungo rinunciare a Chukwubuikem Ikwuemesi, fuori per circa un mese a causa di una lesione muscolare all’adduttore destro (clicca qui per leggere l’articolo). Il supplemento di esami strumentali cui l’attaccante senegalese s’è sottoposto non ha evidenziato altri problemi, ragion per cui il tecnico lusitano ha potuto aggregarlo al gruppo nella seduta di stamane al Mary Rosy.

Decisivo sarà l’allenamento di rifinitura di domattina quando Paulo Sousa scioglierà le riserve e deciderà se inserire il nome di Dia nell’elenco dei calciatori in partenza per la delicata sfida del Castellani contro l’Empoli, fanalino di coda con zero punti in classifica. Se non ci saranno sorprese dell’ultima ora, filtra ottimismo circa la possibilità di rivedere Dia tra i convocati a distanza di oltre un mese dall’ultima e decisiva apparizione contro l’Udinese. In ogni caso l’ex Villareal partirebbe al massimo dalla panchina. Si profila infatti la conferma di Jovane Cabral nel ruolo di falso nueve, con Candreva e Kastanos a supporto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News