Connect with us

News

Giudice sportivo 4^ giornata: squalificato il team manager Avallone

Seconda espulsione e seconda giornata di squalifica nei primi quattro turni di campionato. Il team manager della Salernitana, Salvatore Avallone, ha avuto relazioni particolarmente complicate con i direttori di gara in questo avvio di campionato. Dopo l’allontanamento dalla panchina verificatosi all’esordio in quel di Roma, anche ieri nell’intervallo il dirigente è stato espulso.

Il comunicato del giudice sportivo emesso nel primo pomeriggio di oggi sentenzia una giornata di stop per lui: contro il Frosinone l’ex centrocampista non potrà accomodarsi in panchina “per avere, alla fine del primo tempo, contestato l’operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un’espressione irriguardosa, alla notifica del provvedimento di espulsione chiedeva immediatamente scusa per la frase pronunciata”. Da segnalare anche una multa inflitta al Torino dopo la gara di ieri all’Arechi, “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa due minuti l’inizio del secondo tempo”. 

Ammende anche per Fiorentina (5mila euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria), Milan (5mila euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, due bottigliette d’acqua), Inter (4mila euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due bottigliette d’acqua e un indumento che attingeva la testa di un calciatore della squadra avversaria) e Juventus (2mila euro per avere suoi sostenitori, al 36° del primo tempo, intonato un coro insultante nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria). Quanto ai calciatori, un turno a Baschirotto (Lecce), Wieteska (Cagliari) e Caldirola (Monza).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News