Connect with us

News

Proprietà-dirigenza, summit a Roma dopo la sconfitta col Toro

Summit a Roma tra proprietà e dirigenza all’indomani della sconfitta interna contro il Torino. Il presidente Danilo Iervolino ha accolto nei suoi uffici della capitale il diesse De Sanctis e l’amministratore delegato Milan per fare il punto a livello sportivo e non.

Una riunione dettata dal fatto che ieri il patron era con il suo ospite, Flavio Briatore, e non ha potuto dedicarsi all’analisi di cosa va e cosa non va. In campo e fuori. Il tutto mentre la squadra ha ripreso la preparazione al Mary Rosy con un Dia in più. Anche la gestione del caso legato all’attaccante sarà stata prevedibilmente sul tavolo dell’incontro tra le parti. Animi non certo elettrici ma con volontà e dovere di provare a trovare gli accorgimenti necessari, sul lato societario e dirigenziale, per contribuire a raddrizzare lo sterzo.

1 Commento

1 Commento

  1. Umberto Ferrara

    20/09/2023 at 00:16

    Sulla base della squadra dello scorso anno ci volevano 3 rinforzi: un difensore centrale che guidi la difesa e che al centro dell’area di testa le prende tutte, un centrocampista centrale e un attaccante centrale, praticamente la spina dorsale. Non averlo fatto è stato un grave errore come la conferma di Sousa dopo i suoi tentennamenti estivi. Meraviglia che un ex esperto calciatore come il DS De Sanctis non abbia capito tutto ciò. Anche la guerra contro i procuratori sta producendo i suoi danni ed ora si pagano tutte le conseguenze del mancato mercato in un campionato che già si sapeva, ove tutte le avversarie sono più forti rispetto all’ultimo disputato. La vedo dura davvero…..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News