Connect with us

News

Giudice Sportivo 32ma, Djuric entra in diffida

Con il quarto giallo stagionale rimediato a Roma, anche Milan Djuric entra nell’elenco dei diffidati granata ed alla prossima ammonizione sarà fermato per un turno. L’attaccante bosniaco va a fare compagnia ad Obi in casa granata.

Nessuna sanzione a carico del club granata dopo la trasferta di Roma da parte del Giudice Sportivo, che ha comminato invece 2mila euro di multa alla Juve per uno striscione offensivo dei propri tifosi nei confronti delle istituzioni internazionali del calcio, altrettanti per l’Udinese (lancio in campo di 4 bicchieri di plastica) e mille al Venezia per il lancio di un bicchiere di plastica sul terreno di gioco. Squalificati per un turno Ampadu (Venezia), Muldur (Sassuolo) e Zurkowski (Empoli). Stop di una giornata anche al trainer del Torino, Juric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News