Connect with us

News

Giudice sportivo 25ma: un mese di inibizione per l’ex ds granata Fabiani

Nessun granata nel mirino del giudice sportivo dopo la sfida di San Siro contro l’Inter. Del resto, l’arrendevolezza della squadra di Liverani ha portato a un solo cartellino giallo, peraltro nel finale, a carico di Tchaouna. Nessuna decisione impattante neppure nelle file del Monza, prossimo avversario.

Squalificato per due turni il milanista Jovic, una giornata di stop ai leccesi Pongracic e Dorgu, poi all’empolese Gyasi e a Di Lorenzo (Napoli). Squalificato per una giornata l’ex granata Alberto Bianchi, attualmente club manager della Lazio con Mariano Fabiani. L’ex diesse della Salernitana è stato invece inibito fino al 20 marzo 2024 dopo la sconfitta col Bologna “per avere, al termine del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato l’operato arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso e intimidatorio; al rientro negli spogliatoi reiterava tale comportamento spingendo leggermente il Direttore di gara all’altezza della spalla”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News