Connect with us

News

Giudice sportivo 22ma: multe per Salernitana, Candreva e Avallone. Per il dirigente anche una squalifica

Duemila euro di multa alla Salernitana per il lancio di un fumogeno sul terreno di gioco dal settore Distinti prima dell’inizio della partita contro la Roma, altri 1500 di sanzione per Antonio Candreva, in quanto ammonito per proteste (la sanzione è aggravata con la multa quando capitano) e poi ben 5mila euro di ammenda pure per Salvatore Avallone, team manager granata, punito anche con un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata ieri sera.

Il giudice sportivo ha fatto “il pieno” dopo la disputa della 22ma giornata. In particolar modo il dirigente dell’ippocampo è stato punito “per avere, al 42° del secondo
tempo, contestato platealmente e reiteratamente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara una critica irrispettosa, infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Avallone non potrà accomodarsi in panchina a Torino domenica. Nelle file del Toro da segnalare la squalifica di Buongiorno, comunque infortunato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News