Connect with us

News

Giudice Sportivo 15ma: un turno a Maistro, Jaroszynski in diffida

Fabio Maistro salterà la sfida di domenica sera contro il Crotone. La sua squalifica per somma di ammonizioni era nell’aria ed è puntualmente stata ratificata oggi dal comunicato del Giudice Sportivo, pronunciatosi dopo il completamento della quindicesima giornata di campionato. Da segnalare la quarta ammonizione comminata a Pawel Jaroszynski, che entra dunque in diffida e va a far compagnia a Jallow e Lopez nell’elenco dei giocatori a rischio squalifica alla prossima ammonizione.

Di seguito le altre sanzioni disciplinari nel torneo cadetto:

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, acceso due fumogeni e un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DRAGOMIR Vlad Mihai (Perugia): per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una testata un calciatore della squadra avversaria.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
MOGOS Vasile (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere inoltre, al 30° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE LUCA Giuseppe (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ERAMO Mirko (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GARRITANO Luca (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HETEMAJ Perparim (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAISTRO Fabio (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI
AMMONIZIONE: BRAGLIA Piero (Cosenza): Terza sanzione. ZAURI Luciano (Pescara): prima sanzione.

DIRIGENTI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
TRINCHERA Stefano (Cosenza): per avere, al 24° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale, alzandosi dalla panchina aggiuntiva; sanzione rilevata da un Assistente.

OPERATORI SANITARI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ARNONE Simone (Cosenza): per avere, al 24° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale, alzandosi dalla panchina aggiuntiva; sanzione rilevata da un Assistente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News