Connect with us

News

Giudice sportivo 13ma: multa alla Lazio dopo i fatti dell’Arechi, Maggiore in diffida

Una multa di diecimila euro alla Lazio “per avere propri sostenitori nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco, un fumogeno e due petardi uno dei quali esplodendo portava al lieve ferimento di un vigile del fuoco che si chinava per raccoglierlo”. È giunto oggi il verdetto del Giudice Sportivo in merito agli episodi del match di sabato tra i granata e i capitolini all’Arechi che potrebbero presto portare all’emissione anche di alcuni Daspo (clicca qui per leggere).

Nessun altra decisione di rilievo presa al termine della tredicesima giornata, se non l’ingresso in diffida di Giulio Maggiore. Il centrocampista granata è stato ammonito per la quarta volta contro i biancocelesti, al prossimo cartellino giallo scatterà il turno di squalifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News