Connect with us

News

Giudice sportivo 11ma: ammenda al Napoli per il fumogeno in campo nel derby

Salernitana-Napoli non ha presentato criticità di ordine pubblico. Nella sfida che ha visto soccombere i granata per 2-0 all’Arechi, l’unica nota storta è stata prontamente individuata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

Ammenda al Napoli

Il fumogeno azzurro lanciato dal settore ospiti in occasione del raddoppio di Elmas costa alla società di Aurelio De Laurentiis duemila euro di ammenda. Nel dispositivo della decisione di questo pomeriggio si legge: “per avere suoi sostenitori, al 37° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”. La Salernitana è tra le società non multate nonostante l’introduzione di materiale pirotecnico da parte dei tifosi granata, seppur confinata al proprio settore.

Le sanzioni

Pasquale Mazzocchi, ammonito nel derby, è alla seconda sanzione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Anche mister Inzaghi è stato ammonito da Rapuano per essere uscito più volte dall’area tecnica (è alla prima sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News