Connect with us

News

Confronto Iervolino-De Sanctis: si prosegue insieme per invertire la rotta

Un faccia a faccia per sviscerare i problemi del momento e capire come invertire la rotta. Danilo Iervolino e Morgan De Sanctis si sono guardati negli occhi per ritrovare fiducia reciproca. In mattinata presidente e direttore sono stati a tu per tu nella capitale, hanno parlato della delicata situazione della Salernitana che sta certamente a cuore ad entrambi. Il diesse non era al centro sportivo per assistere all’allenamento dei ragazzi di Inzaghi proprio per un confronto volto ad approfondire il delicato momento e guardare non solo alle soluzioni da mettere in campo ma anche alle proposte per gennaio. L’ultima parola sarà come sempre del patron.

Il confronto

Iervolino ha chiesto lumi sul rendimento dei calciatori, vecchi e nuovi, De Sanctis aveva bisogno di risentire la fiducia della proprietà. Dopo il ko nel derby infatti il ds era finito sul banco degli imputati, con il patron pronto a prendere provvedimenti. Tutto congelato. Si va avanti insieme, con fiducia e stima reciproche e con la voglia e la convinzione di profondere sforzi massimi per invertire la rotta fin dal match di Reggio Emilia. Una fiducia che potrebbe essere a tempo, qualora dal Mapei Stadium non arrivassero i risultati sperati in termine di carattere e di… punti. La prossima trasferta resta comunque spartiacque: in caso di sconfitta Iervolino potrebbe riflettere di nuovo e impiegare poco tempo a prendere le relative decisioni viste le valutazioni fatte su altre figure. Con alcuni potenziali candidati ci sarebbero già stati contatti e altri si sarebbero addirittura autocandidati. Daniele Faggiano era all’Arechi per assistere a Salernitana-Napoli e la sua presenza non sarebbe stata casuale. Occhio anche a Pasquale Foggia tra la manciata di nomi che il presidente avrebbe valutato per cautelarsi in caso di cambio di rotta. Al momento però Morgan De Sanctis resta al suo posto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News