Connect with us

News

Giroud lascia il Milan e l’Europa: l’ultima contro i granata. Martedì la data

Non a Parigi ma a San Siro. L’ultimo tango di Olivier Giroud sarà contro la Salernitana. L’attaccante francese classe 1986 qualche giorno fa ha annunciato ufficialmente in un’intervista ai canali del Milan il suo addio a fine stagione. approderà negli Stati Uniti al Los Angeles FC.

“Giocherò le mie ultime due partite al Milan, è il momento giusto per dirlo. All’ultima partita in casa sarò molto emozionato, voglio finire bene e ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sempre trattato molto bene, non potevo sognare un primo anno come quello che abbiamo vissuto con lo scudetto e le favolose emozioni vissute insieme. Voglio finire nel modo migliore con i rossoneri e dare tutto per il mio nuovo club. Andrò a giocare in Mls. Sogno ora di vincere l’Europeo con la Francia, a 38 anni sarà la mia ultima competizione. Avrei voluto lasciare il Milan con un trofeo, peccato ma il campionato era molto difficile”, le parole del bomber.

Per questo motivo la partita potrebbe assumere una rilevanza anche internazionale, non avendo Milan e Salernitana più nulla da chiedere a questo campionato. Nessun obbligo di contemporaneità, quindi, con altre partite. L’orario e il giorno di disputa del match, tuttavia, non sono stati ancora fissati: si attende comunque la penultima giornata per calendarizzare tutte le partite dell’ultima. Di base la giornata è fissata domenica 26 alle 20:45 ma la Lega disporrà delle eccezioni e, per esigenze televisive, piazzerà comunque uno spezzatino. Occorrerà attendere martedì 21 maggio per conoscere data e orario dell’ultima partita in A dei granata prima della discesa in B. Prevendita già partita, nonostante tutto, per i settori locali di San Siro; ancora ferma invece quella per il settore ospiti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News