Connect with us

News

Curiosità: l’ex granata Minala eroe anche a Malta, decisivo per la Coppa di Lega

Dopo la vittoria del campionato di Cipro per il portiere Vid Belec, le isole dell’Europa del sud continuano a portare fortuna agli ex granata. L’estremo difensore ha alzato il trofeo cipriota con l’Apoel Nicosia guidato dall’ex Nazionale portoghese Sa Pinto e ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2027. A Malta, invece, c’è gloria per Joseph Minala.

L’eroe del Partenio diventa anche quello dello Sliema Wanderers, la sua attuale squadra, segnando il rigore decisivo che ha assegnato la Fa Cup del Paese ai suoi nella finale disputata contro il Floriana allenato dal campione del Mondo 2006 Mauro German Camoranesi. Il camerunense, con la vittoria della competizione, festeggia anche la qualificazione della sua squadra ai preliminari di Conference League. Il 28enne centrocampista è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare a Malta, alla ricerca di una nuova avventura in Italia, forte della  continuità d’impiego trovata sull’isola (24 partite su 31 e 4 gol).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News