Connect with us

Giovanili

Giovanili, under 17: Daniele Cesarano passa alla Juve Stabia a titolo definitivo

E’ durato ben tre stagioni il matrimonio tra la Salernitana e Daniele Cesarano: lo scorso giugno, infatti, il club di via Allende aveva inserito il terzino destro nella lista dei giovani svincolati. Dal settembre 2016, l’ex granata ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili fino all’under 17, con cui ha disputato lo scorso campionato agli ordini di mister Emanuele Ferraro.

Da pochi giorni è anche ufficiale: Daniele Cesarano è un nuovo difensore della Juve Stabia. Il calciatore di Scafati è passato al club delle Vespe a titolo definitivo e si aggregherà al settore giovanile gialloblu. “Più carico di sempre” le sue parole sui social, un punto di ripartenza per il terzino destro classe  2001.

 

Fonte foto: Instagram

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili