Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Il portierino granata Capasso ceduto in prestito al Nola (Serie D)

Il portierino della Salernitana Bruno Capasso, fino allo scorso anno con la Primavera ma già in ritiro estivo per ben due volte con la prima squadra, andrà a farsi le ossa in Serie D. Il club granata ha infatti ratificato la cessione del diciottenne in prestito secco al Nola per fare esperienza all’ombra di Raffaele Gragnaniello, navigato pipelet 37enne con trascorsi di rilievo in terza serie e non solo.

Capasso, 20 presenze in Primavera e una panchina in prima squadra l’anno scorso con la Salernitana, cercherà di ritagliarsi il suo spazio per la prima avventura agonistica tra i “grandi” dopo aver appreso tanto dal preparatore Gigi Genovese col cavalluccio sul petto. Il suo posto in Primavera sarà preso da Antonio Russo, coetaneo del 2000, prelevato in estate dalla Sarnese con cui ha già giocato – e bene – in Serie D.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato