Connect with us

Giovanili

Giovanili, programma gare: Primavera di scena a Bologna, U16-U15 ospitano il Frosinone

Tornano a pieno regime le squadre giovanili della Salernitana dopo i turni di sosta osservati in queste ultime settimane. In questo weekend, scendono in campo Primavera, under 16, under 15 e under 18 regionale. I granatini classe under 17 di Ernesto De Santis, dopo il pareggio di Frosinone, sono fermi ai box per un turno. In settimana, inoltre, si è concluso il campionato della Salernitana under 15 regionale, che in virtù della manita sul Micri è salita definitivamente al quartultimo posto in classifica.

Sabato 30 marzo tocca alla compagine under 18 regionale, impegnata in trasferta contro la Nuova Neugeburt per l’ottava giornata di ritorno. I granatini sono di scena al campo “Settrembrino” di Fratte, calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Dopo la lunga sosta per il Torneo di Viareggio, domenica 31 marzo alle ore 11 tocca alla Primavera di mister Beni. De Sarlo e compagni devono vedersela con i pari età del Bologna al campo sportivo “Biavati” La Salernitana, penultima in classifica, affronta la capolista rossoblu (nonché campionessa del Torneo di Viareggio) che è imbattuta dal 29 settembre scorso (ben 16 risultati utili consecutivi).

Il weekend di gare prosegue, sempre domenica, al campo “Volpe”, dove under 16 e under 15 ospitano i pari età del Frosinone per la 23^ giornata. Iniziano i ragazzi di Landi alle ore 11:30: i granatini vengono dal passo falso di Palermo, mentre i ciociari hanno inanellato due vittorie consecutive. Alle ore 13:30, palla agli under 15: la Salernitana vuole subito riscattarsi dopo il pesante passivo maturato a Palermo (3-0) prima della sosta. Sulla sua strada, però, ci sono i ciociari: terza forza del campionato under 15, il Frosinone viene da due risultati utili consecutivi (l’ultima sconfitta risale al 3 marzo contro il Napoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili