Connect with us

Giovanili

Giovanili, primo bilancio di Colantuono: “Nuovo inizio, speriamo di migliorare sempre”

Befana granata al campo ‘Volpe’ dove quest’oggi si sono ritrovati tutti i tesserati del settore giovanile e del settore femminile della Salernitana. Scambio di calze della Befana seguito da un brindisi per farsi gli auguri di buon anno e sperare in una stagione di crescita del vivaio dell’ippocampo.

“Alcuni gruppi stanno facendo molto bene, in particolare i 2008, primi in classifica nel loro campionato” ha sottolineato Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile granata. “È un nuovo inizio per il settore giovanile della Salernitana, ma si può ancora migliorare. Ci saranno sempre nuovi innesti, qualche ragazzo lo stiamo portando dentro. Ormai il percorso si è messo in moto e andiamo avanti così. L’auspicio è di andare avanti così e di fare sempre meglio sotto tutti gli aspetti. Queste manifestazioni servono per far capire quanto la proprietà ci tenga al settore giovanile”.

Hanno collaborato Angelo Licata e Giuseppe Crescibene

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili