Connect with us

Giovanili

Giovanili, conto alla rovescia cominciato per l’inizio dei campionati: U17 prima a partire

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato le date d’inizio di alcuni campionati giovanili per la stagione sportiva 2023-2024. Le squadre, tra cui naturalmente anche quelle della cantera granata, possono quindi iniziare ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio dei campionati.

Under 17 prima a ricominciare

Il ritorno di Luca Fusco è ormai ufficiale. L’ex allenatore della Primavera (che sarà affidata a Gennaro Scarlato) allenerà i granatini Under 17. Proprio questa selezione sarà la prima, tra tutte quelle che compongono il settore giovanile dell’ippocampo, a cominciare il campionato: la data decisa è il 10 settembre. Le partite saranno giocate, come prevede il calendario, la domenica alle 15.

Discorso diverso per le selezioni Under 16 ed Under 15. I campionati partiranno lo stesso giorno ed il calendario sarà identico per tutte le squadre (se la Salernitana U16 giocherà a Roma, lo farà anche la selezione U15): la data decisa per iniziare è il 24 settembre. Le gare saranno disputate, come prevede il regolamento, la domenica alle 11 salvo variazioni di volta in volta su richieste dei club.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili