Connect with us

News

Giornata di scadenze, oggi termine per i documenti dello stadio Arechi: si procede con i fari mobili

Non solo la questione trust/cessione (clicca qui per leggere l’articolo), nella giornata di oggi l’attuale management granata sarà chiamato a sbrigare un’altra faccenda propedeutica all’iscrizione al campionato di Serie A. Ci sono infatti ancora poche ore per presentare in Figc gli incartamenti sui criteri infrastrutturali, con – in allegato – i documenti relativi alla disponibilità, all’agibilità ed alla validità dei requisiti di cui è in possesso lo stadio Arechi.

Alla fine il club granata indicherà l’impianto di via Allende come stadio principale sin da subito. In attesa che partano i lavori di adeguamento ai criteri richiesti dalla Lega Serie A (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana presenterà una richiesta di deroga per i fari mobili che dovrà essere approvata nei prossimi giorni. Ad ogni modo, si tratta di una formalità. Nel caso in cui il club non dovesse rispettare la scadenza odierna, scatterebbe una sanzione da 20mila euro ma ci sarebbe comunque la possibilità di rimediare entro il 28 giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News