Connect with us

News

Gioia Sfait, inizia l’avventura con la Romania U20

Dopo l’esordio tra i professionisti ed il salto dalla Salernitana Primavera alla prima squadra guidata da Sousa per Andres Sfait è arrivata anche la convocazione dalla Romania U20. L’esterno dell’ippocampo parteciperà alle due sfide valide per l’Under 20 Elite League (Torneo Otto Nazioni).

Gli impegni

Le avversarie del giovane giocatore della Salernitana ed i suoi compagni allenati da Costin Curelea, saranno Repubblica Ceca e Portogallo. La prima partita sarà il 7 settembre contro i cechi alle 16:45 all’Eugen Popescu di Targoviste, in Romania. La gara contro i lusitani si giocherà dopo 5 giorni alle 20:30: questa volta Sfait e compagni saranno in trasferta a Santarem.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News