Connect with us

News

Lovato dopo Lecce: “Sfortuna e demeriti, sappiamo cosa abbiamo sbagliato”

Matteo Lovato ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita di ieri sera al Via del Mare. Il difensore 23enne, intervistato nel post-partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ed anche sul proprio rendimento.

“Sistemiamo i difetti”

“Potevamo iniziare a giocare dal primo minuto, invece abbiamo cominciato a farlo solamente dal ventesimo. Siamo anche stati sfortunati in alcune situazioni che ci potevano girare a favore. Invece oggi tra palo ed occasioni sprecate, la partita è andata così. Siamo consapevoli di cosa abbiamo sbagliato ed adesso cercheremo di sistemare i nostri difetti: puntiamo alla prossima partita”, ha detto l’ex calciatore della Nazionale U21 azzurra.

Lovato non si fascia la testa ma si mostra consapevole che finora qualcosa non è andato: “La prima vittoria arriverà solo attraverso il lavoro, che stiamo facendo quotidianamente, sui nostri limiti per arginarli. Contro il Lecce abbiamo avuto dei demeriti ed anche molta sfortuna”. Il rendimento del difensore è comunque singolarmente in crescita: “In questo momento sento di aver trovato quella continuità che mi serve per poter dimostrare quello che non ho dimostrato l’anno scorso. Riesco a dare continuità al mio lavoro grazie ai miei compagni ed ai consigli del mister”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News