Connect with us

News

Kastanos, un premio all’ottima annata scorsa: arriva l’adeguamento del contratto

Grigoris Kastanos può partire più felice per aggregarsi alla Nazionale cipriota. Lo farà domani, come da comunicazione della sua stessa federazione. Il centrocampista granata ha infatti siglato l’adeguamento del suo contratto, comunque in scadenza nel 2026, dopo le buone prestazioni dello scorso campionato.

Il calciatore formatosi nel vivaio della Juventus passerà da un ingaggio di circa 700mila euro ad un a cifra molto vicina al milione netto. Segno evidente del disgelo che si è creato tra il procuratore del ragazzo, Mario Giuffredi, e Danilo Iervolino. Tra i due c’erano state scintille, con tanto di esposto alla Commissione Agenti della Figc da parte della Salernitana. La cessione alla Lazio di Sepe, altro assistito del procuratore partenopeo, sembra aver smussato gli angoli e sbloccato un impasse con un riavvicinamento sensibile tra le parti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News