Connect with us

News

Gioia Lotito: “Impegni mantenuti”. Squadra a Roccaporena per voto a S.Rita

Un voto da onorare prima di tornare in città a godersi il meritato tributo della propria gente. La Salernitana ha festeggiato negli spogliatoi dello stadio Adriatico di Pescara il ritorno in Serie A prima di salire sul torpedone sociale ed imboccare l’autostrada. Non direzione Salerno, ma Roccaporena. Già perché dirigenza, staff tecnico e squadra hanno voluto rispettare la speciale promessa fatta a Santa Rita la scorsa estate quando lo scetticismo era il sentimento più diffuso.

Può esultare anche Claudio Lotito. Da domani la querelle multiproprietà inizierà a tenere banco, ma oggi è il momento della gioia anche per il co-patron che rilascia un breve telegramma all’agenzia Adnkronos: “La promozione in A della Salernitana è una grande gioia ed una grande soddisfazione. Ho mantenuto gli impegni che avevo assunto”. 

1 Commento

1 Commento

  1. Stefano

    10/05/2021 at 21:39

    Finalmente i tifosi salernitani si libereranno di questo personaggio che ha preso una società fallita e l’ha portata in serie A

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News