Connect with us

News

Gondo a Dazn: “Emozione unica, adesso vogliamo festeggiare con tutta la città”

Ha giocato solo un tempo, ma è comunque esausto per i festeggiamenti e dall’essersi svuotato di tutte le pressioni immaginabili Cedric Gondo, che nelle ultime giornate ha contribuito alla realizzazione del sogno promozione con gol pesanti. “È un’emozione unica – cerca di spiegare affannato ai microfoni di Dazn Per un gruppo che ha lottato fino alla fine, prendendosi qualcosa che era il nostro obiettivo fin dall’inizio. Adesso bisogna solo festeggiare insieme a tutta Salerno“.

E nonostante i gol all’ultimo respiro, quando nessuno più ci credeva tranne i giocatori in campo, l’attaccante di origini ivoriane non vuole sentir parlare di fortuna: “Più che fortuna devo dire che siamo sempre stati sul pezzo, perché anche oggi chi è entrato ha cambiato la partita. Questa è stata la nostra forza fin dall’inizio, una forza che ci ha fatto lottare per questo obiettivo. Non so cosa dire, è magnifico ora che è finito tutto, possiamo tornare a Salerno e vedere la città esplodere. Cosa mi ha dato Castori? La Serie A – se la ride l’ex Fiorentina – Scherzi a parte tante motivazioni e spirito di squadra“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News