Connect with us

News

Gioia Contini: “Abbiamo aggredito gli avversari da subito. Salernitana squadra forte che combatterà per la vittoria”

Al termine della sfida tra Siracusa e Salernitana Gianluca Contini, attaccante della formazione siciliana autore della seconda rete del match, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare la prestazione dei Leoni. Contini ha iniziato parlando del suo attuale stato di forma e del gol segnato.

Ho avuto continuità nelle ultime gare, sono felice di rispondere bene. Il mister ci fa preparare le partite in maniera maniacale. Sapevo che la palla potesse finire lì e con un po’ di bravura e di fortuna sono riuscito a segnare – ha detto l’attaccante -. La Salernitana è una grande squadra. Noi li abbiamo aggrediti per farli giocare il meno possibile. Il gol arrivato dopo un minuto ha messo la partita in discesa“.

Sulla situazione societaria del club siciliano l’attaccante ha poi detto: “Purtroppo noi non possiamo fare niente. Dobbiamo solo rispondere sul campo per la gente. Stiamo dando il massimo per loro, onorando tutte le partite“.

Il classe 2001 ha poi continuato parlando della connessione del gruppo con l’allenatore: “Abbiamo un bel rapporto con il mister. E’ come se fosse un nostro compagno. Questo ci aiuta tantissimo“.

Per concludere Contini ha parlato della squadra allenata da Raffaele: “La Salernitana è una squadra forte con giocatori forti. Se è lì davanti vuol dire che merita di stare in quella posizione. Sono sicuro che si giocherà la vittoria del campionato fino alla fine“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News