Connect with us

News

Gare con Cosenza e Pescara, le determinazioni dell’Osservatorio: trasferta libera in Calabria

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha da poco determinato le seguenti misure organizzative sulle prossime sfide della Salernitana in campionato. La trasferta contro il Cosenza, match in programma in terra calabrese il 27 dicembre alle ore 21, per i supporters di fede granata, sarà libera, ossia senza obbligo di tessera del tifoso. Tuttavia, la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Salerno sarà esclusivamente per il settore ospiti.

Allo stesso modo, queste misure, sono state fornite ai tifosi del Pescara per la sfida dell’Arechi in programma il 30 dicembre. In entrambe le sfide, inoltre, sono previsti: l’incedibilità dei titoli d’ingresso, l’implementazione del servizio di stewarding, il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News