Connect with us

News

Gambia, dentro o fuori con Jallow in prima linea: l’attaccante granata ha risposto alla convocazione

Le difficoltà, la speranza, l’arrivo in Gambia ed il ritorno in Italia senza patemi, che ora sarà possibile grazie all’intercessione della Salernitana raccontata nel dettaglio nei giorni scorsi. Grazie alla quale il calciatore, nella giornata di lunedì, ha ottenuto dalla Questura di Verona un permesso di soggiorno valido per un anno.

Lamin Jallow è già atterrato da qualche ora nel suo paese natale, dove sabato affronterà l’Algeria e lunedì il Togo, in un doppio match da dentro o fuori per il suo Gambia. Occorrerà infatti vincere per continuare a cullare il sogno di approdare per la prima volta nella sua storia alla fase finale della Coppa d’Africa. E di certo il granata Lamin vorrà essere protagonista, insieme all’altro “italiano” di stanza all’Atalanta Musa Barrow (in lista anche Colley della Sampdoria, ndr), entrambi assistiti dallo stesso agente.

Superate le beghe burocratiche, adesso Jallow potrà concentrarsi esclusivamente sulle gare da affrontare con la maglia della sua Nazionale. Martedì risalirà poi sull’aereo che lo riporterà in Italia, mettendosi così nuovamente a disposizione di Stefano Colantuono a partire da mercoledì. Quando, alle nostre latitudini, sarà tempo di pensare al Padova, che arriverà la domenica successiva all’Arechi. Ed anche in quell’occasione Lamin vorrà certamente essere in prima linea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News