Connect with us

News

Quando l’abbondanza diventa un problema: tante scelte per Colantuono sulle fasce, col Padova si cambia?

Melius abundare quam deficere dicevano i latini ed in effetti Stefano Colantuono, spesso costretto a fare i conti con tante defezioni in passato, può ritenersi soddisfatto per le tante alternative a disposizione in tutti i reparti. Avere tanta molta però vuol dire anche ritrovarsi a dover puntare sulle pedine giuste e per questo motivo il trainer di Anzio sfrutterà la sosta e la doppia amichevole di domenica per fare il punto della situazione.

In particolar modo per quanto concerne gli esterni, finiti nel mirino della critica. A Lecce, Casasola si è impegnato ma senza mai fare la differenza e sbagliando, anche a detta di Colantuono, diversi appoggi. Vitale si è reso protagonista di una serata da dimenticare confermando di non essere in un periodo di forma smagliante. Per questo motivo col Padova qualcosa potrebbe cambiare e molto dipenderà dal modulo dato che non è da escludere a priori un passaggio alla difesa a quattro.

In ogni caso, Vitale difficilmente verrà schierato nuovamente dal 1′ ed al suo posto potrebbe rivedersi Pucino. Scalpita per esordire in granata Djavan Anderson la cui adattabilità a sinistra è tutta da valutare: difficile però che Colantuono rinunci a Casasola a meno che l’italo-argentino non venga abbassato in difesa con Schiavi ed uno tra Perticone e Migliorini. Una bella gatta da pelare per il tecnico granata…

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    05/09/2018 at 13:55

    Difesa 4

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News