Connect with us

Calciomercato

Galeotafiore cerca continuità, possibile addio al Foggia. Potenza interessato

L’avventura di Gioacchino Galeotafiore con la maglia del Foggia potrebbe essere già al capolinea. Sul classe ’00, come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, è forte l’interesse del Potenza, allenato dal salernitano Eziolino Capuano. Proprio i buoni rapporti tra il trainer e la dirigenza granata potrebbero favorire il ritorno del difensore a Salerno, per poi formalizzare il passaggio (in prestito) ai rossoblù.

Nella sessione estiva di mercato Galeotafiore ha lasciato il granata per trasferirsi in Puglia, un’occasione per fare esperienza e giocare con continuità. La sua stagione in rossonero è iniziata però soltanto a novembre. Il calciatore infatti era risultato positivo al Covid nel mese di ottobre, riuscendo ad essere convocato soltanto il 18 novembre per la sfida di Teramo e a scendere in campo nel finale del match esterno a Vibo Valentia dello scorso 25 novembre. Da lì in poi soltanto 91′ giocati, per due presenze effettive e tre panchine di fila nelle ultime tre partite contro Monopoli, Paganese e Juve Stabia. Il futuro quindi potrebbe essere altrove.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato