Connect with us

Calciomercato

AAA portiere offresi. Micai proposto al Vicenza

Alessandro Micai resta sull’uscio. Il portiere ex Bari è uno dei principali indiziati a partire, per il momento però la situazione non si sblocca. Dall’arrivo sulla panchina granata di Castori il calciatore è fuori dal progetto tecnico, con gli acquisti estivi di Belec, Guerrieri e Adamonis i portieri in rosa sono saliti a quattro. Da qui la necessità che qualcuno faccia le valigie, visto anche l’ingolfata lista over.

Già in estate Micai era stato vicino all’addio (Genoa, Lugano e Pordenone), poi la permanenza in virtù anche di un contratto lungo (fino al 2023) ed oneroso. Inevitabile il braccio di ferro con la società, visto che anche l’agente di Micai, Graziano Battistini, ha spesso dichiarato di accettare una nuova destinazione solo con condizioni economiche simili o molto vicine a quelle attualmente esistenti a Salerno. Negli ultimi giorni al giocatore mantovano sembrava essersi interessata la Reggina. Alla fine gli amaranto hanno sistemato la porta con l’acquisto del brasiliano Nicolas dall’Udinese. Il profilo di Micai è stato proposto dallo stesso agente al Vicenza. Risposta negativa però da parte del ds dei berici Magalini, visto la presenza in rosa di Perina e Grandi. Situazione quindi ferma, per il momento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato